This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 20/05/2017. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

News Details

Connettitalia Srl cerca figura da impiegare nel settore sviluppo software

Connettitalia Srl opera nel settore delle tecnologie informatiche e comunicative (ICT) ed offre i propri servizi ad Enti pubblici e privati, con particolare attenzione alla Pubblica Amministrazione, per la quale si è abilitata sul MEPA nei settori dei Servizi Postali e ICT 2009. E' specializzata nei sistemi di gestione dei tributi locali, nelle attività di recupero del credito e nell’amministrazione della corrispondenza e della fatturazione, sia cartacea che elettronica.  

La posizione offerta è relativa al ruolo di programmatore junior/senior da inserire all'interno di team di sviluppo software in modo da fornire servizi che permettano di gestire, grazie all’utilizzo di un unico software, i flussi di dati relativi ai contribuenti dall’inizio alla fine.

Requisiti preferenziali:

Titolo di studio: Laurea o Laurendi in Informatica base/magistrale, Ingegneria informatica o Scienze e Tecnologie Informatiche o Laurea affine.

Capacità di lavorare in gruppo Capacità di problem solving Capacità di progettazione architetturale

Conoscenze di base gradite 

Linguaggi conosciuti: PHP, SQL, HTML, CSS, XML, Javascript DBMS: MySQL

Contratto: Assunzione

Disponibilità: full time

Luogo di lavoro: Pescara e Sulmona

Per candidarsi inoltrare il proprio CV aggiornato a  segreteriaatconnettitaliadotit , completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).

Riferimento accademico: Ivan Letteri
Contatto aziendale: Andrea Marino