This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:

News Details

Offerta di lavoro presso Cyberdyne

Cyber Dyne è una giovane società con sede in Abruzzo e Puglia, che opera nell’ambito dell’intelligenza artificiale e ottimizzazione numerica applicata a vari ambiti industriali.

È aperta al momento una posizione (si veda anche allegato) per la sede di Pescara per un giovane e talentoso ingegnere SW -o computer scientist- con una solida esperienza in Java e Python e un background nell’ambito della definizione di algoritmi, dell’analisi numerica dei dati e possibilmente con una base di ricerca operativa e soft computing.

Il candidato sarà parte di un team di ricerca e sviluppo molto giovane e dinamico, composto da computer scientists e ingegneri che lavorano quotidianamente sulla frontiera dell’innovazione. Il candidato avrà la responsabilità di disegnare e realizzare componenti della nostra infrastruttura di ottimizzazione discreta e continua KIMEME, e anche di elaborare progetti ad hoc nell’ambito della simulazione ad eventi.

Cerchiamo una persona animata da un grande entusiasmo e molto propensa all’autonomia e al problem solving. Il pensiero critico e la rapidità di adattamento sono elementi chiave per il successo della selezione.

Responsabilità
• Design e sviluppo di componenti di applicazione distribuite Java
• Design e test di algoritmi di ottimizzazione
• Data analysis and data forecasting

Titoli di studio
È richiesta una Laurea -possibilmente magistrale- in STEM, preferibilmente:
• Ing. dell’automazione
• Ing. Informatica
• Informatica
Il titolo di PhD è un elemento preferenziale, tenuto in considerazione anche in sede di elaborazione del compenso mensile. 

Link all'home page dell'azienda: http://www.cyberdyne.it/?gclid=EAIaIQobChMI887gq97f0wIVTLXtCh151wl7EAAYASAAEgLxgfD_BwE

Riferimento accademico: Massimo Tivoli
Contatto aziendale: Mara Servilio