This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 10/03/2018. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

News Details

Specialvideo srl cerca uno sviluppatore

Specialvideo srl, operante dal 1993 e con sede a Imola (BO), sviluppa sistemi di visione per il controllo di qualità e per la guida robot personalizzati per il cliente. I sistemi sviluppati dalla Specialvideo hanno trovato applicazione in svariati settori industriali, tra i quali l'automobilistico, il farmaceutico e l'alimentare.

Lo sviluppatore si occuperà di implementare soluzioni per la visione artificiale personalizzati per il cliente, operando in collaborazione con gli altri membri del team sotto la supervisione di un capoprogetto esperto in un ambiente stimolante e dinamico. Vi è una prospettiva di rapida crescita professionale finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato.

Requisito essenziale è una buona conoscenza di programmazione in C++ ed in C# (o in alternativa in C++ e Java). E' fondamentale una buona conoscenza delle tecniche di programmazione ad oggetti.

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • laurea in informatica, ingegneria elettronica o materie affini;
  • competenze in materia di visione artificiale o motivazione a lavorare in questo ambito;
  • competenze di elettronica, ottica e fisica (in particolare se non già esperti di visione artificiale);
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità a brevi trasferte.

I candidati possono inviare il loro cv a  jobsatspecialvideodotit

Contatto aziendale: jobsatspecialvideodotit