This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 02/05/2018. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

News Details

LookCast cerca Frontend Developer

LOOKCAST è una start-up digitale con sede nel centro di Pescara a 300 m dal mare. E' una realtà giovane che ha sviluppato un’omonima piattaforma di customer engagement che ha ripensato il concetto di catalogo. In Lookcast sviluppiamo progetti principalmente per clienti del mondo fashion e design per applicazioni in ambito Ecommerce e Marketing Automation.

LOOKCAST sta cercando neolaureati da inserire come sviluppatori web per la creazione della nuova generazione di prodotti dedicati al fashion e al design. In particolare sarà richiesta esperienza sul lavoro nelle seguenti aree:

  • dimestichezza con JavaScript e CSS
  • sviluppo pagine web responsive

le seguenti skills saranno considerate un plus in fase di valutazione:

  • web services REST (JAX-RS o altri)
  • agile development (refactoring, enterprise patterns, SOA)
  • compatibilità browser e ottimizzazione performances

Contatto Aziendale: lorenzoatlookcastdotcom

La ricerca è volta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto della legge 903/77. I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza garantendo i diritti di cui al decreto legislativo 196/2003.

Contatto aziendale: lorenzoatlookcastdotcom