Ciclo di Seminari Professionalizzanti su Embedded Linux 2018

Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e Automatica propone un ciclo di seminari professionalizzanti su Embedded Linux 2018, nei quali verranno trattate le basi teorico/pratiche per apprendere le tecniche necessarie per il setup di sistemi embedded basati su Linux per lo sviluppo di applicazioni basate su tali sistemi. Diverse attività sperimentali forniranno anche un'adeguata praticità nell'applicazione del tutto ad esempi reali.
Sono previste lezioni frontali ed esercitazioni in aula, per un totale di 30 ore.
Il programma dettagliato dei seminari è riportato nella locandina allegata.

I relatori saranno gli ingegneri Walter Tiberti, Vittoriano Muttillo, Giacomo Valente e Marco Santic.

I seminari si svolgeranno dal 23 al 27 luglio 2018, secondo il calendario dettagliato riportato nella locandina allegata.

Si ammetteranno al corso fino ad un massimo di 18 partecipanti, selezionati sulla base dei Corsi di Laurea di appartenenza (sarà data la precedenza agli studenti dei corsi di laurea nel settore ICT, con priorità alle lauree magistrali), del  numero di crediti acquisiti e degli esami sostenuti.

Agli studenti che frequenteranno i seminari con profitto, sulla base della valutazione dei docenti, saranno attribuiti 3 CFU in tipologia F per "altre attività".

Ulteriori dettagli sul corso sono riportati nella locandina allegata.

Gli studenti che desiderano iscriversi al corso devono inviare un'email al Dott. Ric. Ing. Luigi Pomante (luigi.pomante@univaq.it) entro lunedì  9 luglio p.v. avente come oggetto: "EmbeddedLinux2018" e contenente i seguenti dati: Cognome e nome, Corso di Laurea, anno di corso, matricola, CFU acquisiti e allegare il certificato degli esami sostenuti con il voto (come da segreteria virtuale).

Attachments...