Sessione straordinaria Novembre 2021

Si ricorda che dall’8 al 12 novembre 2021 si terrà la sessione straordinaria di esame riservata agli studenti che soddisfano i seguenti requisiti:

Corso di Laurea

Requisiti

Laurea Triennale in Matematica;

Laurea Magistrale in Matematica;

Laurea Magistrale in Ingegneria Matematica;

Laurea Magistrale in Mathematical Modelling;

Studenti fuori-corso e laureandi nella sessione di Dicembre 2021

Laurea Triennale in Informatica;

Laurea Magistrale in Informatica;

Laurea Magistrale in Data Science Applicata

Studenti fuori corso nell'a.a. 2020/2021 nonché laureandi nella sessione di Dicembre 2021 che abbiano presentato o presenteranno domanda di laurea dal 1° al 15 Novembre.

Laurea Triennale in Ingegneria dell’Informazione;

Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e Automatica;

Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni

Studenti fuori-corso, studenti ripetenti dell'ultimo anno del corso di studi nonché studenti iscritti all'ultimo anno dei corsi di studi ai quali risultano mancare non più di 2 esami per completare il piano di studi

Gli studenti aventi diritto, per poter usufruire degli appelli, entro il 2 novembre 2021 dovranno contattare direttamente per e-mail i docenti titolari degli insegnamenti, i quali provvederanno tempestivamente all’attivazione dell’appello.

Si ricorda a tutti gli studenti che ai sensi del DR n.949 del 17/09/2021, gli esami si svolgeranno in presenza fatta eccezione per gli studenti che si trovano nelle seguenti condizioni:

1. studenti clinicamente fragili;
  2. studenti posti in quarantena;
  3. studenti stranieri in attesa di visto e quindi attualmente residenti all’estero.

Nella richiesta di attivazione appello inoltrata al docente, lo studente dovrà quindi comunicare l’eventuale intenzione di svolgere l’esame a distanza, dichiarando sotto la propria responsabilità in quale delle suddette condizioni ricade. In particolare, per quanto riguarda la prima tipologia, farà fede l’avvenuta autorizzazione alla DAD rilasciata dall’Amministrazione a seguito di istanza presentata per condizioni legate a fragilità certificate dal Servizio medico competente di Ateneo o condizioni legate ad eventuali disabilità (si veda l’avviso pubblicato a questo link).