Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:

Notizie - Area Interdisciplinare

Internazionalizzazione

Ultime notizie per studenti stranieri o studenti locali che intendono fare un'esperienza all'estero attraverso i nostri programmi di scambio. Usa i link che seguono per passare a una sezione differente o tornare alla prima pagina.

[info]Notizie Archiviate

PROROGA TERMINI Secondo Avviso Bando ERASMUS+ Traineeship a.a. 2020/2021

Si avvisa gli studenti che sul sito di Ateneo sono stati prorogati i termini del Bando di selezione per la formazione di graduatorie di idoneità alla mobilità Internazionale Erasmus+ for Traineeship - A.A. 2020/2021: secondo avviso (vedere il link qui sotto.)

Nuova scadenza della presentazione delle domande: 14 maggio 2021, ore 13.00.
Nuovo termine della mobilità: 30 settembre 2022.

Si ricorda che gli studenti possono fare domanda anche per svolgere un tirocinio all'estero come neolaureati nei mesi successivi al conseguimento della laurea. Per ogni informazione si prega di contattare il referente Erasmus del proprio CAD o la Prof.ssa Nesi (delegata Erasmus del DISIM).

Bando Erasmus+ Studio - A.A. 2021/2022

Si comunica che è stato pubblicato sulla pagina delle Relazioni Internazionali dell'Ateneo il Bando per l'assegnazione di borse di studio nell'ambito del Programma Erasmus+ per Studio - A.A. 2021/2022, con scadenza 22/03/2021

Per informazioni sulla mobilità Erasmus+ studio gli studenti interessati possono rivolgersi ai referenti Erasmus dei propri CAD: Prof.ssa Donatelli (Matematica), Prof.ssa Amadori (Ingegneria Matematica), Prof.ssa Cassioli (Ing. Telecomunicazioni), Prof. Di Gennaro (Ing. Informazione + Ing. Informatica e Automatica), Dott. Arcelli (Data Science Applicata), Prof.ssa Nesi (Informatica + Delegato Erasmus del DISIM) e al Sig. Gianluca Rea (rappresentante degli studenti nella Commissione per l'Internazionalizzazione del DISIM).