News - Computer Science Area
This page shows all the news published on the DISIM website. Use the links below to read only a specific news section.
Archived News
Course Fondamenti di Programmazione (Modulo)
Corso sul Trasferimento delle Tecnologie Matematiche per l'Innovazione
Course Informatica forense
In allegato
Slow Hack per il Centro Italia
Ashoka, facendo seguito agli stimoli ricevuti nel percorso di Sentieri Connessi, lancia Slow Hack, un hackathon lento per generare soluzioni innovative e dall'elevato impatto sociale, sfruttando gli strumenti tecnologici e digitali a disposizione, legate a 4 temi di interesse delle comunità delle aree interne e decentrate:
- salute e benessere
- educazione
- nuove comunità rurali
- connettività ed interazione tra le persone
Lo Slow Hack avrà luogo online dal 6 al 12 luglio, mentre la proclamazione dei vincitori sarà il 17 luglio alle 18:00. Il termine per le iscrizioni è il 5 luglio.
Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.slowhack.org.
Procedura di laurea dematerializzata per gli studenti in Informatica
Marie Sktodowska Curie Actions Day
Course Algoritmi e Strutture Dati con Laboratorio (Integrato)
Course Linguaggi di Programmazione e Compilatori
Buongiorno.
Sono stati caricati in Segreteria Virtuale i due appelli per l'esame del corso di Linguaggi di Programmazione e Compilatori.
Le due date sono: 09 e 24 Luglio.
Si avvisano pero' gli studenti che gli appelli verranno attivati solo a certe condizioni:
09 Luglio (l’appello verrà attivato se e solo se, e solo per chi ne farà richiesta esplicita, iscrivendosi all'appello entro e non oltre il giorno 03 Luglio)
24 Luglio (l’appello verrà attivato se e solo se, e solo per chi ne farà richiesta esplicita, iscrivendosi all'appello entro e non oltre il giorno 17 Luglio)
Saluti.
La Tecnocall ricerca personale da inserire nel proprio organico nelle sedi di Pescara, Avezzano e L'Aquila.
La Tecnocall srl, azienda specializzata nel settore IT e contact center, ricerca personale da inserire nel proprio organico nelle sedi di Pescara, Avezzano e L'Aquila.
Le posizioni attualmente aperte sono: operatore outbound e programmatore PHP da inserire nel reparto IT.
(sede lavoro Pescara / misto smart working )
Per maggiori informazioni: http://www.tecnocall.eu/index.php/lavora-con-noi
La Sisofo di Pescara cerca laureando/neolaureato
L'azienda Sisofo di Pescara (http://www.youtube.com/watch?v=wVgKUGKt6EY), sul mercato da oltre 40 anni, è in cerca di un laureando/neolaureato in informatica da poter abilitare ed inserire nel loro organico.
La figura tecnica, oltre ad avere una base di conoscenza sistemistica, verrebbe inquadrata per lo sviluppo software con linguaggi JavaScript, React/Angular, C#, PHP, Java.
Per maggiori informazioni: andreasisofo
com
Tag
Click on a tag to start searching all the news.