News - Computer Science Area
Didactics
This section contains news about courses, lectures and exams. Use the links below to switch to another news section or return to the first page.
Archived News
Test CISIA-OFA di Recupero
Course Architettura degli Elaboratori
Soltanto per la settimana dal 14 al 18 dicembre, la lezione di Lunedì 14 dicembre è stata scambiata con la lezione di "Fondamenti di programmazione" di Martedì 15 dicembre. Quindi, Lunedì 14, la prof.ssa Inverardi farà lezione al posto del prof. Tivoli, e, Martedì 15, il prof. Tivoli farà lezione al posto della prof.ssa Inverardi.
Lunedì 07/12: anticipo della Lezione di Algoritmi e Strutture Dati
La lezione di Algoritmi e Strutture Dati di mercoledi' 09 Dicembre, è anticipata a domani,
lunedì 07 Dicembre, alle ore 16:00.
La lezione di Ingegneria del Software di lunedi' 07, viene invece posticipata a mercoledi' 09 Dicembre
Saluti
Lezione di recupero Knowledge, Language and Representation Dott. Giorgio Lando
Giovedì 10 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 si terrà una lezione di recupero di Knowledge, Language and Representation.
Prossimo Test CISIA: 26/11/2020 [reminder]
Cari studenti e care studentesse,
a seguire una precedente comunicazione, vi ricordiamo che la prossima data per sostenere il test TOLC-S del CISIA è fissata per il giorno 26 Novembre 2020.
Il test verrà erogato in modalità Multi-TOLC@CASA.
Il termine per l'iscrizione è fissato per il giorno 20/11/2020 ore 14,00
I turni sono i seguenti:
Turno M1 - appello ore 9,00 - inizio ore 9,45 - aula virtuale 1
Turno M1 - appello ore 9,00 - inizio ore 9,45 - aula virtuale 2
Turno P1 - appello ore 14,00 - inizio ore 14,45 - aula virtuale 1
Turno P1 - appello ore 14,00 - inizio ore 14,45 - aula virtuale 2
Saluti
Course Algoritmi e Strutture Dati con Laboratorio (Integrato)
Gli studenti del corso di ASDL che intendono svolgere le prove parziali di Teoria e/o Laboratorio venerdì 20/11, devono obbligatoriamente iscriversi all'appello creato su ESSE3. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 18/11. Successivamente, nella giornata di giovedì, gli studenti regolarmente iscritti riceveranno la notifica della propria inclusione come membri nei canali creati appositamente per lo svolgimento della/e prova/e.
Multi-tolc@casa di Novembre
E' stata attivata una nuova data per i multi-tolc@casa: 26 Novembre 2020.
I turni sono i seguenti:
- Turno M1 - appello ore 9,00 - inizio ore 9,45 - aula virtuale 1
- Turno M1 - appello ore 9,00 - inizio ore 9,45 - aula virtuale 2
- Turno P1 - appello ore 14,00 - inizio ore 14,45 - aula virtuale 1
- Turno P1 - appello ore 14,00 - inizio ore 14,45 - aula virtuale 2
Appello straordinario per fuoricorso di Algoritmi e Strutture dati con Laboratorio 9/11/2020
Course Laboratorio di Sistemi Operativi (Modulo)
Le lezioni di giovedì 05 novembre e venerdì 06 novembre non avranno luogo per sopravveniti impedimenti del Docente. Le stesse saranno recuperate successivamente.
Chiusura dei termini per la richiesta di Appello straordinario di Novembre (scadenza: 03 Novembre 2020)
In relazione all'appello straordinario di Novembre, si comunica che la richiesta per l'attivazione dell'appello va inoltrata, con il form disponibile al seguente link, entro e non oltre il giorno 03/11/2020. A seguire tale scadenza, il form verrà chiuso.
L'annuncio relativo alla richiesta per l'appello straordinario di Novembre e' disponibile al seguente link.
Saluti
Tag
Click on a tag to start searching all the news.