Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:

Test CISIA-OFA di Recupero (corsi di laurea in Informatica e Matematica)

A tutti gli immatricolati ai corsi di laurea in informatica e matematica che non hanno potuto partecipare agli appelli del test TOLC-S (test di verifica delle conoscenze in ingresso)  o che non hanno raggiunto la sufficienza è offerta la possibilità di partecipare ai test CISIA-OFA di recupero, erogati secondo il calendario pubblicato sul sito del DISIM (tipicamente un appello a settembre e uno a dicembre).

La partecipazione a questi test non è gratuita, ma è subordinata al versamento di un contributo spese di Euro 15,00 sul C/C bancario con IBAN: IT18T0538703601000000198036 presso la BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA intestato a "Università degli Studi dell'Aquila", specificando la causale: "Iscrizione al Test CISIA di recupero - 2019".

La prenotazione al test potrà essere effettuata esclusivamente mediante il modulo disponibile all'indirizzo https://nomat.disim.univaq.it/surveys/index.php/125312, e sarà valida per il primo appello di recupero successivo alla data di registrazione. Per poter partecipare al test lo studente dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità in corso di validità e della ricevuta bancaria attestante l'effettuato versamento sopra specificato.