Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:

Archivio notizie - Area Informatica

Didattica

Quelle che seguono sono tutte le notizie pubblicate su questo sito nella sezione 'Didattica ' negli ultimi 4 mesi e relative all'area didattica corrente. Attenzione: alcuni dei collegamenti inseriti nelle notizie potrebbero non essere più validi. Per leggere solo le notizie attualmente valide, visita la pagina della sezione 'Didattica'.

Corso di Architettura degli Elaboratori

Sono stati pubblicati i risultati del primo appello della sessione autunnale (vedi file in allegato). Gli studenti possono visionare il compito, recandosi il giorno Venerdì 6 settembre, dalle 14:00 alle 15:00, presso l'ufficio del docente (Blocco 0, polo di Coppito) OPPURE concordando via email un appuntamento con il docente. (NOTA: il docente non rispoderà a quesiti inviati per email la cui risposta si evince dal presente avviso)?

Corso di Architettura degli Elaboratori

Sono stati pubblicati i risultati del secondo appello della sessione estiva (vedi allegato). Gli studenti possono verbalizzare il voto, oppure visionare il compito, recandosi il giorno Giovedì 25 luglio, dalle 14:00 alle 15:00, presso l'ufficio del docente (Blocco 0, polo di Coppito) OPPURE recandosi in aula durante lo svolgimento della prova scritta di uno qualsiasi degli appelli futuri. (NOTA: il docente non rispoderà a quesiti inviati per email la cui risposta si evince dal presente avviso)

Corso di Architettura degli Elaboratori

Sono stati pubblicati i risultati del primo appello della sessione estiva (vedi file allegato). Gli studenti possono verbalizzare il voto, oppure visionare il compito, recandosi il giorno Martedì 18 giugno, dalle 11:30 alle 12:30, presso l'ufficio del docente (Blocco 0, polo di Coppito) OPPURE recandosi in aula durante lo svolgimento della prova scritta di uno qualsiasi degli appelli futuri. (NOTA: il docente non rispoderà a quesiti inviati per email la cui risposta si evince dal presente avviso)