Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 29/05/2019. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

Dettaglio Notizia

Seminario: "Giochi con HTML5, CSS3 e JavaScript: dalla progettazione alla programmazione"

Martedì 28 maggio 2019, alle ore 14:30, presso Sala Seminari edificio Alan Turing (Blocco Zero), nell'ambito del corso di Ingegneria del Web si terrà un incontro - seminario con Diego La Monica, full stack developer specializzato in sviluppo web e mobile, e Gabriele Romanato, referente IWA (associazione internazionale per la professionalità nel web) ITALY - Regione Abruzzo.

Il seminario verterà sullo sviluppo di videogame, il cui mercato muove diversi miliardi di dollari l'anno, e in particolare sulle tecniche e le sulle tecnologie utili allo sviluppo di giochi di ultima generazione, fruibili attraverso un qualsiasi browser web.

L’incontro è aperto a tutti, ed è particolarmente indicato agli studenti dei nostri Corsi di Laurea che intendono affacciarsi sul mondo del lavoro come professionisti dello sviluppo web.