This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:

News Details

Lab. Programmazione (CdL Informatica) e Informatica (CdL Matematica): esame di luglio + ricevimento

L'esame del 17 luglio 2020 (ore 14.00) si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams. Il nome del Team per l'esame è "Lab. Programmazione (CdL Informatica) e Informatica (CdL Matematica)", codice tsa5es6.
L'esame consisterà in una prova orale con esercizi simili a quelli dell'usuale prova scritta.
Gli studenti dovranno essere forniti di una videocamera per poterli vedere mentre svolgono l'esame e di fogli su cui scrivere le soluzioni, che dovranno essere mostrate tramite la videocamera. Nel caso in cui non sia possibile leggere bene le soluzioni, potrà essere chiesto di fare una foto e di inviarla alla docente tramite email.
Gli studenti dovranno essere soli nella loro stanza e non utilizzare appunti o libri.
Alcuni esercizi potranno essere inviati per email all'inizio dell'esame oppure condivisi sullo schermo.

Ai fini di una migliore organizzazione dell'esame, gli studenti che intendono sostenere l'orale devono necessariamente iscriversi alla prova *il prima possibile*. Gli studenti del CdL Informatica interessati a sostenere la prova del *modulo di Laboratorio di Programmazione* devono inviare una mail alla docente entro il 13 luglio. Gli studenti del CdL Matematica devono iscriversi all'esame semplicemente tramite la segreteria virtuale entro la scadenza prevista.
Gli studenti che si sono già iscritti, ma non intendono sostenere l'esame, sono pregati di avvisare la docente non appena possibile.
Si avverte che, nel caso in cui gli studenti iscritti siano tanti, alcuni esami dovranno essere posticipati alla settimana successiva.

In vista del prossimo appello viene fissato un ricevimento studenti dedicato a Lab. Programmazione e Informatica (sul Team riportato sopra) in data 8 luglio 2020, ore 15.00-17.00.