This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 12/06/2018. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

News Details

Bandi GSSI per programmatori senior e junior

 

Si informano i potenziali interessati che sono state indette due procedure comparative pubbliche per titoli e colloquio, per il conferimento di due (2) incarichi di lavoro autonomo in qualità di programmatore senior e un (1) incarico di lavoro autonomo in qualità di programmatore junior per le esigenze del progetto di ricerca “Center for Urban Informatics and Modeling” (CUIM). Le collaborazioni avranno durata di 30 mesi ognuna, a decorrere dalla data di stipula del contratto, prorogabili per ulteriori 5 mesi. Il lavoro si svilupperà nell’ambito della collaborazione tra GSSI e Open Polis per il progetto di ricerca CUIM relativo allo sviluppo di piattaforme online per l'acquisizione, l'elaborazione e la rappresentazione tramite applicazioni web di grandi quantità di dati (open data e big data) provenienti da fonti differenti e aventi diversa tipologia (dati amministrativi, socio-economici, urbanistici, ambientali, mobilità, etc.). 

Nel caso dei programmatori senior le collaborazioni hanno ad oggetto coordinamento e progettazione delle piattaforme e comportano il coordinamento di piccoli team di sviluppo con capacità di gestione autonoma di attività e progetti, con un compenso annuo pari ad euro 40.000,00 al lordo degli oneri fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore.

(bando: http://gssi.infn.it/communication/announcements/item/3698-procedura-comparativa-per-2-incarichi-di-lavoro-autonomo-ex-art-2222-programmatore-senior-progettazione-software-progetto-cuim-rif-lau-03-2018-dd-55-2018)

Nel caso del programmatore junior la collaborazione ha ad oggetto la realizzazione delle piattaforme e omporta la partecipazione a piccoli team di sviluppo con capacità di gestione autonoma di attività e progetti, con un compenso annuo pari ad euro 30.000,00 al lordo degli oneri fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore.

(bando: http://gssi.infn.it/communication/announcements/item/3699-procedura-comparativa-per-1-incarico-di-lavoro-autonomo-ex-art-2222-programmatore-junior-realizzazione-piattaforme-online-progetto-cuim-rif-lau-04-2018-dd-57-2018)