Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 17/12/2018. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

Dettaglio Notizia

Ciclo di seminari professionalizzanti su Responsive Web Design

In allegato la locandina del ciclo di seminari professionalizzanti su Responsive Web Design da 3 CFU in tipologia F rivolto a studenti dei corsi di Laurea Magistrale nel settore dell’Ingegneria dell’Informazione che abbiano già acquisito le competenze indicate nei prerequisiti.

Si ammetteranno fino ad un massimo di 15 partecipanti, riservando la priorità agli studenti che nell’anno accademico corrente stanno frequentando il corso di “Interactive Systems Design”. 

Il corso avra' inizio il 18 dicembre 2018 (14:30-17.30, aula 0.6, Coppito 1) e seguirà nel periodo gennaio-febbraio 2019 secondo un calendario che sarà concordato con i partecipanti al corso. 

Prerequisiti indispensabili: Architettura web, linguaggi e tecnologie orientati al web, user-centered design methodology, design dell’interazione, visual design, usabilità. 

Modalità di iscrizione. Gli studenti interessati devono inviare domanda di iscrizione entro il 16 Dicembre 2018  alla prof.ssa Laura Tarantino e alla docente del corso, ing Tania Di Mascio ( lauradottarantinoatunivaqdotit, taniadotdimascioatunivaqdotit), indicando come oggetto “Seminari Professionalizzanti RWD” e specificando nome e cognome, numero di matricola, corso di laurea, anno di iscrizione, indirizzo email e numero di cellulare. Gli studenti che non stanno acquisendo la frequenza del corso di “Interactive Systems Design” devono anche fornire chiare indicazioni sul soddisfacimento dei pre-requisiti. 

Info su programma nella locandina allegata.