Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 31/07/2020. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

Dettaglio Notizia

Procedura di laurea dematerializzata per gli studenti in Informatica

Ricordiamo agli studenti dei corsi di laurea in informatica che da settembre 2019 per loro è stata attivata sperimentalmente una nuova modalità di presentazione della domanda di laurea e della tesi, totalmente online. Tutti i dettagli sono riportati nel documento allegato. I laureandi sono pregati di prenderne visione prima di avvare la domanda di laurea.

Si sottolinea inoltre che questa procedura è attiva solo per le lauree in informatica, mentre tutti gli altri corsi di laurea mantengono la procedura precedente, così come riportata sulle varie pagine informative dei siti di Ateneo.

Si sottolinea infine che le procedure alternative descritte sul sito di Ateneo e relative all'emergenza COVID non sono valide per il corso di laurea in Informatica, per il quale rimane valida la procedura allegata, che non richiede alcun passaggio in presenza.