This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 17/07/2020. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

News Details

Course Architettura degli Elaboratori

Nuove modalità di esame per gli esami a distanza:
1. L'iscrizione all'esame tramite la segreteria virtuale è obbligatoria per poter sostenere l'esame.
2. Se lo studente fa il login sulla segreteria virtuale e clicca su uno qualsiasi dei due appelli della sessione estiva, trova nel campo note tutte le istruzioni necessarie. Per es., per il primo appello, vi vengono fornite le seguenti istruzioni: “L'esame sarà svolto tramite orale a distanza, via Microsoft Teams, attraverso il Team dal nome "Architettura degli Elaboratori". Gli studenti devono fare il join del Team prima della data dell'appello. Codice per il join: j311np9”
3. Quindi gli studenti dovranno installarsi Microsoft Teams, se già non l’hanno fatto. Poi, cercare il Team dal nome “Architettura degli Elaboratori” e fare il join al Team, usando il codice di cui sopra.
4. Per quanto riguarda la modalità di esame, per motivi legati al fatto che facciamo gli esami a distanza, sono cambiate: si tratterà di un orale. Tuttavia, la preparazione all’esame resta la stessa: durante l’orale, difatti, posso chiedervi di svolgere uno o due esercizi, il cui svolgimento mi mostrerete tramite la videocamera del computer con cui vi sarete collegati, oppure farvi delle domande orali sugli argomenti e strumenti della teoria che vi servono per svolgere gli esercizi. Quindi se sapete svolgere gli esercizi che in genere mettevo allo scritto, e avete compreso i meccanismi della teoria che vi servono per risolverli, allora saprete fare anche l’orale.?