The Adecco Group - CEO for One Month

Sono aperte le iscrizioni per la settima edizione di CEO for One Month, il talent program rivolto a universitari (laureandi e neolaureati di qualsiasi corso di laurea triennale o magistrale), che offre l’opportunità unica di vestire i panni di un CEO per un mese e guidare una multinazionale leader nel mondo.

Un’opportunità unica per un ventenne, che ha così modo di vedere un’azienda e la sua gestione direttamente al top. Il vincitore a livello globale avrà infatti l’opportunità di ispirare oltre 34.000 persone in 60 Paesi nel mondo in un mese, guadagnando €15.000 da investire in un percorso di formazione.

Al termine del mese di shadowing, i vincitori vengono guidati in un percorso di inserimento in azienda, incrociando interessi e ambizioni con opportunità di impiego sia a livello interno (in una delle società specializzate di The Adecco Group) che esterno (numerosi clienti e partner che aderiscono ogni anno all’iniziativa). Il placement program coinvolge anche tutti i profili distintisi durante le selezioni e non necessariamente vincitori, motivo in più per partecipare alle selezioni e dare il massimo. 

Tutti i dettagli sulla pagina ufficiale dell’iniziativa e nella playlist dedicata su Youtube. Per maggiori informazioni scrivete all’indirizzo CEOforOneMonthItaly@adeccogroup.com.

Attachments...