Avviso agli studenti

A decorrere dalla prossima settimana, ovvero dall'11 ottobre, le modalità di erogazione della didattica DISIM verranno definitivamente adeguate alle deliberazioni degli organi accademici. Ne consegue che dalla prossima settimana la didattica svolta in presenza verrà erogata in streaming live su canali Teams riservati, che saranno accessibili soltanto agli appartenenti alle categorie individuate dal Decreto Rettorale n. 949 del 17.09.2021. Resta fermo ovviamente che per gli insegnamenti organizzati in tribù, la tribù in remoto potrà accedere allo streaming live sul canale ad essa riservato. Si ricorda a tal proposito che la prossima settimana potranno seguire in presenza le tribù associate ai cognomi H-Z.

Fa eccezione alla predetta organizzazione l'insegnamento di "Laboratorio di Programmazione" della Prof.ssa Nesi, che per via dei limiti di capienza dell'aula assegnata rispetto alla numerosità della classe, continuerà ad essere liberamente fruibile in streaming live da tutti mediante l'utilizzo del relativo codice di accesso.

Per quanto concerne gli studenti appartenenti alle categorie individuate dal Decreto Rettorale n. 949 del 17.09.2021, i nominativi degli studenti dei primi due anni delle nostre lauree triennali sono stati già inseriti nei canali ad accesso riservato cui hanno diritto, ovvero tutti quegli insegnamenti per i quali acquisiscono la frequenza amministrativa nell'a.a. 2021-2022.

I rimanenti studenti, ovvero quelli del terzo anno delle triennali e dei due anni delle magistrali nonché gli studenti fuori corso, al fine di essere inseriti nei canali privati di loro interesse, dovranno mettersi in contatto via mail direttamente con i docenti titolari, avendo cura di mettere in cc la Segreteria Didattica del DISIM (disim.sad@strutture.univaq.it), la quale verificherà la sussistenza del diritto del richiedente ad essere inserito nei canali privati.

Vi ringraziamo per la collaborazione!
Guido Proietti