Accesso ai servizi per studentesse e studenti con disabilità e DSA: scadenza presentazione domande

Facendo seguito al precedente avviso pubblicato in data 11/10/2024, si ricorda alle studentesse e agli studenti con invalidità, disabilità e/o DSA che per accedere nell'a.a. 2024/25 ai servizi e ai sostegni disciplinati dal "Regolamento sui servizi a favore delle studentesse e degli studenti con invalidità, disabilità e DSA" è necessario presentare la domanda entro il 31/12/2024. Il modulo da compilare per presentare la domanda è disponibile sul sito di Ateneo alla pagina dedicata ai "Servizi per studentesse e studenti con disabilità e con DSA" e deve essere recapitato insieme alla documentazione richiesta, al Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement (AGSTUD).

Per informazioni rivolgersi alla docente referente del DISIM per la disabilità e i DSA, Dott.ssa Giovanna Melideo (giovanna.melideo@univaq.it) oppure all'AGSTUD (agstud@strutture.univaq.it).

Utilizziamo i cookie per offrirti il ​​nostro servizio. Continuando a utilizzare questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie come descritto nella nostra policy.