Richiesta di servizi per studenti e studentesse con disabilità/DSA

Si informa che gli studenti e le studentesse con disabilità e DSA dei corsi di Laurea del DISIM che intendono usufruire dei servizi di supporto erogati dall'Ateneo (esami accessibili, materiali di studio in formato accessibile, ausili tecnologici per gli esami, tutorato specialistico come supporto allo studio, ecc.), dopo l’immatricolazione o il rinnovo dell’iscrizione per l'a.a. 2022/2023 devono presentare o rinnovare la domanda al Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement ( rif. https://www.univaq.it/section.php?id=565 )

La docente referente del DISIM nella Commissione di Ateneo per la disabilità e DSA, Dott.ssa Giovanna Melideo (giovanna.melideo@univaq.it), è a disposizione per eventuali chiarimenti. Tutti gli studenti e le studentesse che necessitano di supporto sono invitati a contattarla per un colloquio conoscitivo o di aggiornamento finalizzato a chiarire le specifiche esigenze.

Utilizziamo i cookie per offrirti il ​​nostro servizio. Continuando a utilizzare questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie come descritto nella nostra policy.