INFormaStudenti

Il CAD di Informatica, per potenziare e rendere più rapida la comunicazione con i suoi studenti, ha creato il team pubblico INFormaStudenti, su cui saranno pubblicati tutti gli avvisi più importanti inerenti il corso di laurea, prima ancora che questi vengano diffusi sul web tramite il portale DISIM.

Tutti gli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale in informatica sono invitati ad unirsi al team (basta ricercarlo nella directory dei team pubblici, oppure usare il codice cr1qncn), in modo da ricevere le relative notifiche e rimanere sempre in contatto con noi.