Seminario ZTE "Hardware Hacking 101 - From Zero to Hero"

A seguito dell'evento organizzato con CISCO e sempre nel contesto del programma CyberChallenge.IT 2023,
il CAD di Ing. delle Telecomunicazioni
ha il piacere di ospitare il direttore del laboratorio di cyber-security L. Bongiorni di **ZTE** che offrirà un seminario di circa 6 ore (3+3) sul tema dell'Hardware Security & Exploitation.Il seminario sarà in presenza, il 5 Giugno dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 nell'Aula Rossa di Coppito 1.
Trovate la locandina in allegato. LocandinaZTE Il seminario era originalmente previsto per i soli partecipanti a CyberChallenge.IT, abbiamo però ottenuto la possibilità di renderlo fruibile tutti gli studenti potenzialmente interessati.

Vista la capacità potenzialmente limitante dell'aula (100 posti), si allega alla comunicazione il link d'iscrizione seguente (Google Form):https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfIPKiFECVFyKaQayE-buct_cUvcwcQwgb-4YP4Z3FiB7ivkQ/viewform?usp=sf_linkResto disponibile per qualsiasi chiarimento,Walter Tiberti,PhD in Computer EngineeringAssistant Professor (RTDA) @ University of L'Aquila, ItalyEmail: walter.tiberti@univaq.it