This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:

News - Mathematics and Applications Area

Job offers

This section lists job offers for graduated students. Other job offers can be found on the University website. Use the links below to switch to another news section or return to the first page.

[info]Archived News

Offerta lavoro sviluppo software Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA)

Il nostro Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA) è alla ricerca di figure professionali per lo sviluppo degli applicati software da assumere a tempo determinato e/o indeterminato con contratto di lavoro comparto CCNL commercio e terziario.

Il testo completo della selezione è disponibile sul seguente link che potete condividere attraverso i vostri canali: https://www.cisiaonline.it/avvisoselezionesvilupposoftware/ oppure nella pagina Avvisi di selezione del nostro sito.  

The Adecco Group - CEO for One Month

Sono aperte le iscrizioni per la settima edizione di CEO for One Month, il talent program rivolto a universitari (laureandi e neolaureati di qualsiasi corso di laurea triennale o magistrale), che offre l’opportunità unica di vestire i panni di un CEO per un mese e guidare una multinazionale leader nel mondo. Un’opportunità unica per un ventenne, che ha così modo di vedere un’azienda e la sua gestione direttamente al top. Il vincitore a livello globale avrà infatti l’opportunità di ispirare oltre 34.000 persone in 60 Paesi nel mondo in un mese, guadagnando €15.000 da investire in un percorso di formazione. Al termine del mese di shadowing, i vincitori vengono guidati in un percorso di inserimento in azienda, incrociando...
Contatto aziendale: CEOforOneMonthItalyatadeccogroupdotcom

Banca d'Italia cerca laureati IT

La Banca d’Italia ha bandito un concorso per l’assunzione di 15 laureati nel campo dell’Information and Communication Technology. I profili sono 2:

  • 12 elementi con conoscenze di sistemi distribuiti, blockchain e machine learning;
  • 3 elementi con esperienza lavorativa nella cyber intelligence.

Nella locandina allegata vengono riepilogate le principali informazioni sui profili ricercati e sul bando di concorso pubblicato sul sito internet www.bancaditalia.it, nella sezione Lavorare in Banca d'Italia.