Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:

Notizie - Area Ingegneria dell'Informazione

Lavoro

Questo canale raccoglie le offerte di lavoro e stages aziendali promossi da aziende convenzionate con il nostro Dipartimento. Altre offerte possono essere ricercate sul sito web di Ateneo, sezione Offerte di Lavoro. Usa i link che seguono per passare a una sezione differente o tornare alla prima pagina.

[info]Notizie Archiviate

Offerta lavoro sviluppo software Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA)

Il nostro Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso (CISIA) è alla ricerca di figure professionali per lo sviluppo degli applicati software da assumere a tempo determinato e/o indeterminato con contratto di lavoro comparto CCNL commercio e terziario.

Il testo completo della selezione è disponibile sul seguente link che potete condividere attraverso i vostri canali: https://www.cisiaonline.it/avvisoselezionesvilupposoftware/ oppure nella pagina Avvisi di selezione del nostro sito.  

The Adecco Group - CEO for One Month

Sono aperte le iscrizioni per la settima edizione di CEO for One Month, il talent program rivolto a universitari (laureandi e neolaureati di qualsiasi corso di laurea triennale o magistrale), che offre l’opportunità unica di vestire i panni di un CEO per un mese e guidare una multinazionale leader nel mondo. Un’opportunità unica per un ventenne, che ha così modo di vedere un’azienda e la sua gestione direttamente al top. Il vincitore a livello globale avrà infatti l’opportunità di ispirare oltre 34.000 persone in 60 Paesi nel mondo in un mese, guadagnando €15.000 da investire in un percorso di formazione. Al termine del mese di shadowing, i vincitori vengono guidati in un percorso di inserimento in azienda, incrociando...
Contatto aziendale: CEOforOneMonthItalyatadeccogroupdotcom

Banca d'Italia cerca laureati IT

La Banca d’Italia ha bandito un concorso per l’assunzione di 15 laureati nel campo dell’Information and Communication Technology. I profili sono 2:

  • 12 elementi con conoscenze di sistemi distribuiti, blockchain e machine learning;
  • 3 elementi con esperienza lavorativa nella cyber intelligence.

Nella locandina allegata vengono riepilogate le principali informazioni sui profili ricercati e sul bando di concorso pubblicato sul sito internet www.bancaditalia.it, nella sezione Lavorare in Banca d'Italia.