News
This page shows all the news published on the DISIM website. Use the links below to read only a specific news section.
Archived News
Informatica (CdL Matematica): risultati delle prove scritte del 18/02/2020
Sono disponibili i risultati delle prove scritte del corso di Informatica (CdL Matematica) del 18/02/2020.
I compiti potranno essere visionati presso l'ufficio della docente Lunedì 24/02/2020 (ore 10.30-12.00), durante l'orario di ricevimento (giovedì, ore 10.00-12.00) oppure su appuntamento. In tali occasioni sarà possibile verbalizzare gli esami e prendere appuntamento per le eventuali prove orali.
Lab. Programmazione (CdL Informatica): risultati del terzo parziale del 18/02/2020
Sono disponibili i risultati della terza prova parziale scritta del modulo di Laboratorio di Programmazione (CdL Informatica) del 18/02/2020.
I compiti potranno essere visionati presso l'ufficio della docente Venerdì 21/02/2020 (ore 11.00-12.30), durante l'orario di ricevimento (Giovedì, ore 10.00-12.00) oppure su appuntamento. In tali occasioni sarà possibile prendere appuntamento per le eventuali prove orali. Gli studenti sono invitati a prendere visione dei compiti prima di verbalizzare l'esame integrato (12 cfu) con i docenti del modulo di Fondamenti di Programmazione.
I risultati delle prove totali e delle prove scritte del CdL Matematica saranno pubblicati non appena possibile.
Course Optimisation Models and Algorithms
The oral test of Optimisation Models & Algorithms will take place tomorrow, Thursday Feb 20th, from 12:30 to 14:00 at the teacher room and, if necessary, will go on in the afternoon from 15:00. Please find enclosed the outcome of the written test of Feb 17th, 2020.
Course Informatica forense
Il corso inizierà il giorno 5 marzo 2020.
Informatica Forense - Risultati terzo appello
in allegato.
Si invitano tutti gli studenti ad un incontro ,per spiegazioni sullo svolgimento del proprio compito e chiarimenti/suggerimenti inerenti il corso e le prove di esame, in occasione della prima lezione del corso del corrente anno accademico prevista per il giorno 5 marzo p.v..
Course Informatica forense
in allegato.
Si invitano tutti gli studenti ad un incontro ,per spiegazioni sullo svolgimento del proprio compito e chiarimenti/suggerimenti inerenti il corso e le prove di esame, in occasione della prima lezione del corso del corrente anno accademico prevista per il giorno 5 marzo p.v..
TaLTaC 4.0 - La release del 2020: multi-piattaforma, multi-core, utilizzabile nel browser via web
Course Ricerca operativa e Ottimizzazione (Integrato)
Le prossime prove orali del modulo di Ottimizzazione si terranno giovedì 20 febbraio a partire dalle 10:30 presso lo studio del docente. In allegato i risultati delle prove scritte del 17 febbraio 2020.
Ricevimento studenti martedì 18 prof.ssa Tarantino rimandato a mercoledì 19
Il ricevimento studenti previsto martedì 18/2 sarà effettuato mercoledì 19 dalle ore 9:30 alle ore 11:30 nel mio ufficio.
Tag
Click on a tag to start searching all the news.