Notizie - Area Matematica e Applicazioni
Questa pagina mostra tutte le notizie pubblicate sul sito DISIM. Usa i link che seguono per leggere solo le notizie di una specifica sezione.
Notizie Archiviate
Avviso della Biblioteca: Estensione accesso utenti simultanei alle risorse Zanichelli > Dizionari, Enciclopedia e Biblioteca italiana
link: https://www.univaq.it/section.php?id=1225
Rome-Moscow School of Matrix Methods and Applied Linear Algebra 2020
Avvisi della Biblioteca - aggiornamento risorse elettroniche: JoVE e Cambridge University Press
https://www.univaq.it/section.php?id=1225
AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI: tutorial e codici per la teledidattica
Selezioni del Personale Fondazione Ugo Bordoni
Corso di Informatica forense
Si comunica che, in accordo alle disposizioni rettorali, il corso inizierà il giorno 19 marzo (salvo ulteriori disposizioni). Di conseguenza è anche rimandato a tale data l'incontro con gli studenti che hanno sostenuto l'esame negli scorsi appelli per i relativi chiarimenti.
Cambio aula lezione di Algebra (Proff.ri Scoppola/Gavioli) del venerdì
La lezione di Algebra (Proff. ri Scoppola /Gavioli) del Venerdì, dal giorno Venerdì 6 Marzo 2020, si svolgerà in aula A1.6 (blocco zero) secondo l'orario stabilito.
Annullamento lezioni di Laboratorio di Basi di Dati
Le lezioni del corso di Laboratorio di Basi di Dati (prof. Della Penna) del 4/3/2020 e del 6/3/2020 sono annullate.
Annullamento lezioni di Web Engineering
Le lezioni del corso di Web Engineering (prof. Della Penna) del 3/3/2020 e del 5/3/2020 sono annullate.
Annullamento lezione di Sviluppo Web Avanzato
La lezione del corso di Sviluppo Web Avanzato (prof. Della Penna) del 3/3/2020 è annullata.
Tag
Clicca su un tag per avviare una ricerca su tutte le notizie.