Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 15/05/2020. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

Dettaglio Notizia

Borse di Studio CIFI - BANDO 2020

E' online il bando per l’assegnazione di UNDICI borse di studio riservate ai laureati in INGEGNERIA (laurea magistrale) nel corso dell’anno accademico 2017/18 e UNA borsa per laureati (anche in questo caso laurea magistrale)  in facoltà diverse da INGEGNERIA sempre nello stesso anno accademico.

I dettagli per la partecipazione al concorso sono riportati nel sito del Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani, http://www.cifi.it/Documenti/BorseStudio2020.pdf.

In considerazione dell’attuale situazione epidemiologica e del rispetto delle precauzioni dettate per la salute dei cittadini, la data di presentazione delle domande di partecipazione, con relativa documentazione di supporto, è prorogata al 15 maggio 2020.

Sempre in via eccezionale, sarà possibile inviare - entro il nuovo termine di scadenza - tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo amministrazionecifiatpecdotit la domanda di partecipazione, completa degli allegati richiesti dal bando, e la tesi in formato PDF sottoscritta con firma digitale dal relatore/dai relatori.