Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 30/06/2020. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

Dettaglio Notizia

Sviluppo di un dispositivo cognitivo di misura ambientale anti-influenzale

Opportunità di tesi magistrale sperimentale nel campo della percezione cognitiva e sicurezza ambientale.

Si offre l'opportunità di svolgere attività di tirocinio online per l'acquisizione di crediti in tipologia F e/o tesi magistrale sperimentale per la progettazione ed  implementazione di un dispositivo "edge-computing" che possa discriminare la presenza di soggetti umani portatori di influenza in ambienti affollati.

Curriculum preferenziali: NEDAS della Magistrale in Informatica, oppure Data Science Applicata. Anche altri studenti magistrali del DISIM possono richiedere la tesi, dimostrando di avere conoscenze nel campo dell'Itelligenza Artificiale in generale, Machine Learning ed analisi dei dati.

Gli studenti interessati sono invitati al contattare il docente, Prof. GIovanni De Gasperis, via email per concordare un colloquio informale via MS Teams.

Tipologia: tesi di laurea magistrale
Prerequisiti: studente di magistrale del DISIM
Argomento: robotica cognitiva, intelligenza artificiale, machine learning