This site uses only proprietary and third party technical cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies. I agree I want to find out more
Browse the Department site:
Browse the Teaching site:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 31/07/2020. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

News Details

Corso sul Trasferimento delle Tecnologie Matematiche per l'Innovazione

Lo Sportello Matematico per l'Innovazione e le Imprese (https://www.sportellomatematico.it/SMII/) sta organizzando la seconda edizione del corso in "Trasferimento delle Tecnologie Matematiche per l'Innovazione". A seguito dell'emergenza COVID-19, la seconda edizione sarà interamente online. Il corso si svolgerà durante il periodo dal 1° Settembre al 10 Settembre 2020.

Il corso è rivolto principalmente a giovani laureati in Scienze Matematiche e Fisiche, Ingegneria, Economia, Informatica e Statistica, con l’obiettivo di formare la figura professionale dell’Esperto in Trasferimento delle Scienze e Tecnologie Matematiche per l'Innovazione.

Il corso è gratuito. Per favorire la partecipazione, il numero dei partecipanti è esteso a 50, selezionati sulla base del curriculum e di una lettera motivazionale. Per procedere con la domanda di partecipazione, si prega di inviare entro il 31 Luglio 2020 il proprio CV aggiornato ed una lettera motivazionale di autopresentazione all'indirizzo email sportelloatsportellomatematicodotit, indicando nell’oggetto “Domanda partecipazione – Corso Traduttore Tecnologico”