Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 05/01/2021. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

Dettaglio Notizia

Borse di studio della Fondazione Ferdinando Filauro

La fondazione “FERDINANDO FILAURO” mette a disposizione sei borse di studio, da usufruirsi a partire dall’anno 2021, presso Istituti di ricerca esteri, eventualmente anche universitari, allo scopo di far conseguire, ai candidati ritenuti idonei, un perfezionamento nel campo delle Scienze dell’Ingegneria.

Le borse di studio sono riservate ai laureati presso l’Università degli Studi dell’Aquila in Ingegneria Matematica, Mathematical Modelling,  Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica e Automatica e Informatica Magistrale oppure, in mancanza di tale requisito, a laureati in Ingegneria presso altre Università che siano figli di residenti in Abruzzo.

Le suddette borse di studio sono riservate a coloro che al momento della presentazione della domanda non abbiano ancora compiuto 28 anni, oppure non abbiano ancora compiuto 32 anni e siano in possesso del titolo di dottore di ricerca.

Tutti i dettagli sulla procedura di selezione sono disponibili nel documento allegato.