Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti: continuando la navigazione ne accetti l'uso. Acconsento Vorrei maggiori informazioni
Naviga nel sito del Dipartimento:
Naviga nel sito della Didattica:
Attenzione: questa notizia era valida fino al 05/03/2021. Attualmente è archiviata, quindi il suo contenuto potrebbe non essere più valido

Dettaglio Notizia

Corso di Architettura degli Elaboratori

AVVISO PER GLI STUDENTI DEL 01.03.2021
Sono stati pubblicati i risultati del terzo appello del 25.02.2021 (si veda l'allegato).
Per quanto riguarda l'accettazione o meno del voto ottenuto, si invitano gli studenti a leggere attentamente i seguenti punti.

1) Gli studenti che intendono verbalizzare il voto, oppure che intendono rifiutarlo, possono farlo partecipando alla riunione che il docente ha pianificato sul Team del corso per il giorno venerdì 5 marzo, dalle 14.30 alle 15.30.
Durante questa riunione, gli studenti che lo richiedano, potranno visionare la correzione del proprio compito.
Il titolo della riunione pianificata è "Verbalizzazione voti per il terzo appello di Arch. Elab. del 25.02.2021".
Il link su Team della riunione è:
threaddottacv2/1614594126766?tenantId=9df08a7c-31d7-4024-9ba6-5ed5efac1a01&groupId=4c321364-db13-481c-956d-83e7c3ae9cf7&parentMessageId=1614594126766&teamName=Architettura%20Degli%20Elaboratori%20-%20A.A.%202020-21&channelName=Generale&createdTime=1614594126766">https://teams.microsoft.com/l/message/19:97d0fa9d169848029418a6906fd61c33atthreaddottacv2/1614594126766?tenantId=9df08a7c-31d7-4024-9ba6-5ed5efac1a01&groupId=4c321364-db13-481c-956d-83e7c3ae9cf7&parentMessageId=1614594126766&teamName=Architettura%20Degli%20Elaboratori%20-%20A.A.%202020-21&channelName=Generale&createdTime=1614594126766

2) Gli studenti che non possono essere presenti alla riunione pianificata possono informare il docente riguardo all'accettazione o meno del voto via email, specificando sempre: nome, cognome, matricola, voto ottenuto e se accettano la verbalizzazione del voto oppure no.
Questa comunicazione deve arrivare al docente non oltre le ore 15.30 di venerdì 5 marzo.

3) Per gli studenti che non si saranno espressi, né con la riunione al punto (1) né con l'email al punto (2), il docente considererà il voto non accettato. Pertanto, questi studenti dovranno ripetere la prova in uno qualsiasi degli appelli futuri.

4) Il docente non risponderà a quesiti inviati per email la cui risposta si evince dal presente avviso.