Ricercatore Senior

Giovanna Melideo

Algorithms and complexity, Algorithmic game theory
07 Algoritmi, Strutture Dati, Ricerca Operativa, Intelligenza Artificiale
INF/01 - Informatica
Computer Science and Operations Research

  DBLP Scopus

Home

Giovanna Melideo è Ricercatrice universitaria presso il Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell’Informazione e Matematica dell’Università degli Studi dell’Aquila per il S.S.D. INF/01-Informatica.

Ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Ingegneria Informatica presso l'Università di Roma "La Sapienza" nel 2001 discutendo una Tesi dal titolo "Tracking causality in distributed systems" (relatori: Proff. Alberto Marchetti-Spaccamela e Giorgio Ausiello).

Ha conseguito la Laurea cum Laude in Scienze dell'Informazione presso l'Università degli Studi dell'Aquila nel 1997, discutendo una tesi dal titolo "Apprendimento di serie razionali" (relatore: Prof. Stefano Varricchio).

Dal 2020 è Referente del DISIM nella Commissione di Ateneo per la disabilità.

Variazione orario I settimana Algoritmi e strutture dati con laboratorio (Proi

Si avvisa che nella settimana 27/09 - 01/10 il calendario delle lezioni del corso di "Algoritmi e strutture dati con laboratorio" subirà la seguente variazione (inversione ...

Utilizziamo i cookie per offrirti il ​​nostro servizio. Continuando a utilizzare questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie come descritto nella nostra policy.