Student-Workshop UNIVAQ-Shibaura Inst. of Technology - Tokyo, 21-22 set 2021

Da diversi anni, ogni anno a settembre si tiene un workshop progettuale in cui gli studenti dell'Università dell'Aquila incontrano studenti dello Shibaura Institute of Technology (SIT) di Tokyo. Negli anni pari il workshop si è sempre svolto a L'Aquila e negli anni dispari si è svolto a Tokyo.

A causa dell'emergenza COVID-19 quest'anno il worskhop si svolgerà in modalità telematica, con un formato diverso da quello degli anni precedenti. Sono previste delle presentazioni in cui gli studenti di UNIVAQ e di SIT potranno raccontare le loro attività (progetti/tesine svolte per esami, tesi di laurea o attività di ricerca) in  presentazioni di 15 minuti, seguite da Q&A.

I dettagli e le deadline per le domande sono nella locandina all'indirizzo: