Computer Science Career Day

I Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Informatica del Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell’Informazione e Matematica dell’Università degli Studi dell’Aquila anche quest'anno rinnovano il loro appuntamento con il Computer Science Career Day; nello specifico, tale giornata sarà dedicata all’incontro diretto tra Aziende e Laureandi/Laureati dei Corsi di Laurea in Informatica che si affacceranno velocemente nel mondo del lavoro, nonché con il corpo docente.

L’obiettivo è duplice: da una parte, offrire alle Aziende l’opportunità di far conoscere la propria realtà produttiva, illustrare le proprie esigenze occupazionali, conoscere la figura del Laureato in Informatica, e incontrare giovani Laureandi/Laureati; dall’altra, fornire ai giovani Informatici l’occasione di stabilire un primo contatto con importanti realtà del mondo del lavoro, confrontarsi con le esigenze del mondo del lavoro, dialogare personalmente con i referenti aziendali, e consegnare il proprio Curriculum Vitae.

L’evento si svolgerà mercoledì 24 novembre 2021, dalle 14.30 alle 18.30, in modalità online sulla piattaforma Webex, al seguente indirizzo: https://univaq.webex.com/meet/careerday . L’evento inizierà con una introduzione ai Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Informatica del Prof. Muccini, seguita dalle presentazioni in modalità plenaria di sei aziende in convenzione part-time con l’Università degli Studi dell’Aquila. Dopo una breve pausa, seguiranno altre ventidue presentazioni di aziende, suddivise in due sessioni parallele. Ogni presentazione avrà la durata massima di dieci minuti.

Per maggiori dettagli, scarica la Locandina_career_day_2021 con il programma dell’evento.