Scuola sulle comunicazioni ottiche a multiplazione spaziale, Laboratorio Nazionale CNIT FIBERS, L'Aquila

Il prossimo 13 Dicembre avrà luogo una scuola sulle comunicazioni ottiche a multiplazione spaziale.
La scuola, organizzata dal Laboratorio Nazionale CNIT FIBERS, è rivolta principalmente agli studenti e studentesse di dottorato
nell’area delle telecomunicazioni, ma è aperta a tutti i soci e socie CNIT che fossero interessati.
Non
è prevista quota di partecipazione ma è richiesta l'iscrizione; maggiori dettagli nel volantino allegato.

SDM school