Ripresa delle attività didattiche in presenza dal 9 dicembre

Si avvisano tutti gli studenti che la sanificazione delle aule "Biancofiore", C1.9 e C1.10 è stata ultimata, e che quindi da giovedì 9 dicembre tutte le attività didattiche dei Corsi di Studi del DISIM riprenderanno regolarmente in presenza.Cionondimeno, al fine di agevolare la fruizione della didattica a tutti gli studenti che in questi giorni hanno dovuto seguire a distanza e che potrebbero quindi trovarsi fuori sede, si informa che le lezioni del:- I anno della Laurea Triennale in Informatica- I, II e III anno della Laurea Triennale in Matematica- I e II anno della Laurea Magistrale in Matematica- I e II anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Matematica- I e II anno della Laurea Magistrale in Mathematical Modellingnelle giornate del 9 e 10 dicembre saranno rilanciate in diretta streaming sui canali Teams generali.Con l'occasione raccomandiamo a tutti ancora una volta di rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni di sicurezza.