Avviso agli studenti: modalità di svolgimento delle lezioni nella giornata di lunedì 13 dicembre 2021

Si avvisano tutti gli studenti che nella giornata di lunedì 13/12/2021 la didattica di tutti gli insegnamenti del DISIM verrà rilanciata in diretta streaming sui canali Generali, al fine di consentirne la fruibilità a tutti coloro che a causa dell'interruzione della didattica in presenza dei giorni scorsi si dovessero trovare ancora nell'impossibilità di seguire in presenza. Seguiranno nella stessa giornata di lunedì istruzioni sulle modalità di erogazione della didattica nei giorni successivi.