Avviso agli studenti: modalità di svolgimento delle lezioni a decorrere da martedì 14 dicembre 2021

Si avvisano tutti gli studenti che a decorrere dalla giornata di martedì 14/12/2021, la didattica di tutti gli insegnamenti del DISIM tornerà ad essere erogata in streaming live esclusivamente nei canali privati riservati agli studenti autorizzati ai sensi del Decreto Rettorale n. 949 del 17.09.2021. Tuttavia, in considerazione dell'ormai imminente chiusura del semestre, e al fine di ridurre la perdita di ore di lezione, tutti gli studenti che sono al momento posti in isolamento fiduciario o sono in attesa di conoscere da parte della ASL gli esiti di un eventuale tampone, possono richiedere di essere inseriti nei canali privati inviando una mail direttamente al Presidente del proprio Corso di Studi (vedi elenco sotto), specificando gli insegnamenti di proprio interesse:

Informatica (triennale e magistrale): Prof. Henry Muccini
Ingegneria dell'Informazione (triennale): Prof.ssa Concettina Buccella
Matematica (triennale e magistrale): Prof.ssa Barbara Nelli
Data Science Applicata (magistrale): Prof. Giovanni Stilo
Ingegneria Matematica (magistrale): Prof. Raffaele D'Ambrosio
Mathematical Modelling (magistrale): Prof. Raffaele D'Ambrosio
Ingegneria delle Telecomunicazioni (magistrale): Prof.ssa Dajana Cassioli
Ingegneria Informatica e Automatica (magistrale): Prof. Stefano Di Gennaro

Vi ringraziamo per la collaborazione.