Avviso agli studenti del I anno dei Corsi di Laurea in Matematica e in Fisica

Si comunica alle studentesse e agli studenti del primo anno dei corsi di laurea in Matematica e in Fisica che è pervenuta comunicazione di positività al Covid-19 da parte di una studentessa che ha frequentato i corsi nell’aula 1.6 di Coppito 1 nel giorno 10 gennaio 2022. Coloro i quali fossero stati presenti in aula nel predetto giorno sono quindi invitati, in via precauzionale, a prendere contatto con il proprio medico di famiglia. Si comunica che l’Ateneo sta provvedendo a predisporre la sanificazione dell’aula e dei servizi igienici relativi, e che le lezioni previste per domani 14 gennaio 2022 in aula 1.6 verranno svolte nelle aule di seguito specificate:

Geometria (Prof.ssa Fania), 8.30-10.30: Aula Biancofiore (ex 1.7) di Coppito 1

Analisi Matematica I (Prof.ssa Pignotti), 10.30-13-30: Aula A1.7 del Blocco Zero