UnivAQ Street Science Student Contest

Quest’anno per UnivAQ Street Science 2022 abbiamo pensato di proporre un Contest in cui gruppi di studenti (minimo 3 massimo 5 con eventualmente la partecipazione di un dottorando, assegnista o personale UnivAQ non strutturato) devono proporre un progetto/attività ispirato alle tematiche del proprio corso di Studi.

L’obiettivo sarà la presentazione degli elaborati ad un pubblico di ogni età e formazione in occasione dell’evento UnivAQ Street Science del 30 settembre 2022. Il progetto/attività proposto dovrà avere, quindi, un carattere prettamente divulgativo.

In allegato trovi il bando e relativo modulo di partecipazione all’UnivAQ Street Science Student Contest