Disponibilità tirocinio interno (referente Dott.ssa Melideo)

Si avvisa che ai fini del riconoscimento di cfu in tipologia “altre attività formative (tirocini formativi e di orientamento)”, sotto la supervisione della Dott.ssa Melideo è possibile svolgere un tirocinio interno come attività di supporto allo studio di studenti del CdL in Informatica. L'avviso è rivolto in particolare agli studenti e alle studentesse del CdL in Informatica che abbiano superato con una buona votazione gli esami degli insegnamenti di "Laboratorio di Programmazione a Oggetti" ed "Algoritmi e Strutture dati con Laboratorio". Coloro che sono interessati possono contattare per email la docente per fissare un appuntamento ed avere informazioni più dettagliate.