Reply Cyber Security Challenge – Capture the Flag Edition

E' giunta alla sua quinta edizione, la “Reply Cyber Security Challenge – Capture the Flag Edition”, una competizione di sicurezza informatica a squadre, dedicata agli studenti con un background di informatica, matematica, o di ingegneria in generale.Dal 5 settembre è possibile iscriversi alla gara, creare il team da 2 a 4 componenti ed esercitarsi su alcuni problemi di esempio.Ad arricchire questa quinta edizione il programma University Students League. Ogni partecipante contribuirà sia al punteggio del proprio team che a quello dell'ateneo di appartenenza. L'università che otterrà il punteggio più alto, dato dalla somma dei punteggi ottenuti dai coders di quell'ateneo, vincerà un premio a scelta tra supporto economico per un progetto universitario o Arcade Game per aree comuni.Mettiti in gioco e risolvi 25 enigmi di logica e sicurezza informatica! Partecipa alla "Reply Cyber Security Challenge"e vinci un gaming laptop.Registrati su challenges.reply.com e crea un team e collegati online il 14 ottobre.Alle ore 19.30 CEST Reply pubblicherà i problemi da risolvere e ogni team potrà proporre le proprie soluzioni per le successive 24 ore.Come per le altre challenge, anche questa sarà aperta a STUDENTI e PROFESSIONISTI.