Opportunità per le studentesse e per gli studenti

Junior Consulting (dal 17 luglio al 21 luglio) è un graduate program rivolto a studenti universitari che intendono diventare professionisti nell’ ambito della consulenza aziendale, I contenuti e le esperienze vissute durante il percorso sono pensati per fornire competenze digitali utili per un’immediata accelerazione del proprio percorso professionale. I partecipanti che supereranno un’ulteriore selezione accederanno alla seconda fase del programma che prevede il lavoro su un progetto di consulenza commissionato dalle aziende partner.

BROCHURE Junior Consulting (yumpu.com)

Ambiti di lavoro:

• Project management
  • Funzione progetto
  • Processi
  • Area marketing
  • Area innovazione
  • IT
  • Business Intelligence

La partecipazione al programma è TOTALMENTE GRATUITA ed è prevista l’assegnazione di borse di studio mensili, come rimborso spese per il lavoro sui progetti.

Target: il percorso è riservato a laureandi e laureati in discipline scientifiche (Ingegneria, Economia, Matematica, Statistica)

Per maggiori info compilare il form a questo link

CONTATTI: info@elis.org