Tesi di Laurea disponibili presso JDK

Care studentesse e studenti,

la JDK Srl, offre la possibilità di gestire delle attività di tesi di proprio interesse in azienda.
Nello specifico, gli argomenti disponibili sono i seguenti:

Reti bayes in ambito prevenzione incendi.

1) Reti bayes / Servono a calcolare la probabilità dell'accadimento di un evento
2) sistemi GIS / Sono sistemi satellitari che permettono di controllare geograficamente il territorio ed analizzarlo raccogliendo dati di varia natura
3) Machine Learning-- / Supporta il progetto nell'apprendimento dei dati che gli fornisci e tramite questi dati fornisce soluzioni.

La risorsa coinvolta farà una vera e propria attività di R&D sulla base di questi temi sopra citati.

Digital marketing e nello specifico:

Project management di progetti di R&S:
Tale progetto farà riferimento al Manuale di Frascati: cos’è e perchè è importante, Cos’è un progetto finanziato e come si presentano I passaggi chiave di un progetto di Ricerca e Sviluppo (ricerca, as is-to be, evoluzione progettuale, tempi, costi, risorse…)

Il quarto ed il quinto argomento riguardano i nuovi sistemi di pagamento, in particolare gli Slide Istant Pay ed i Slide Bitcoin 28112021 .
In allegato due power point che racchiudono una spiegazione dei due diversi argomenti.

I laureandi/e, durante tutta la stesura della tesi, avranno un tutor di riferimento a seconda dell'argomento scelto.

Per maggiori informazioni, contattare Alessia Carginale a.carginale@jdk.it